Impianti Tecnologici

Siamo abilitati alla costruzione, gestione manutentiva ed installazione di impianti secondo le lettere A e D del DM 37/08. Realizziamo impianti di trattamento e distribuzione dell'acqua ad uso tecnologico (Osmosi, addolcitori, impianti di pressurizzazione, filtrazione, microfiltrazione) ed impianti elettrici civili/industriali.

Siamo in grado di fornire impianti per la potabilizzazione e debatterizzazione dell'acqua dei pozzi , fornire impianti di dissalazione per usi industriali , navali e civili , impianti per il trattamento dell'acqua per case di cura , ospedali , industrie e civili abitazioni . Inoltre , ci avvaliamo di un team dirigenziale giovane e dinamico capace di studiare le soluzioni più adatte alle esigenze dei clienti ai quali forniamo progetti rigorosamente "chiavi in mano", completi di assistenza tecnica , burocratica ed assicurativa. Un servizio reso possibile da un know-how maturato in anni di esperienza a fianco dei clienti.

Analisi dell'acqua

analisi dell'acqua

Mediante strumentazioni e personale specializzato, S.T.M.  offre un qualificato servizio di analisi dell'acqua. Individuare le caratteristiche chimico-fisiche e batteriologiche dell'acqua equivale a valutare la sua effettiva qualità.


La conoscenza di tali parametri è funzionale alla scelta della tipologia di impianto per il trattamento delle acque, più adeguata a soddisfare le diverse esigenze, in ambito sia civile che industriale.

 

Progettazione Impianti

progettazione impianti

Se cerchi un'azienda capace di progettare e installare impianti per il trattamento delle acque "chiavi in mano", innovativi e all'avanguardia e in tempi celeri, S.T.M. è un sicuro punto di riferimento nel settore.

Disposizioni di legge e regolamenti rigorosi, nonché l'esigenza di ottimizzare i costi, comportano la necessità di affidarsi a un'azienda la ricerca capace di effettuare interventi professionali e competenti, oltre che flessibili.

ASSISTENZA TECNICA

INSTALLAZIONE E COLLAUDO

Il team di progettisti esperti e qualificati della S.T.M. Acque segue il progetto nelle seguenti fasi:

  • progettazione dell'impianto
  • elaborazione ed esecuzione dei calcoli
  • dimensionamento con la scelta dei componenti
  • supervisione durante la realizzazione
  • installazione e collaudo

Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di svolgere attività di adeguamento di impianti esistenti.

 

MANUTENZIONE

Competenza, efficienza e professionalità

Sono i principali valori che il team della S.T.M. Acque mette in campo quotidianamente durante le attività di manutenzione necessarie per il corretto funzionamento degli impianti. Operiamo seguendo un dettagliato piano di manutenzione realizzato ad hoc per ogni impianto, i severi standard di controllo adottati ci premettono di garantire la longevità delle nostre installazioni.

 

ANALISI

Attraverso importanti accordi di partnership con laboratori certificati, S.T.M. Acque è in grado di fornire ai propri clienti il servizio di analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua.

Nello specifico siamo in grado di fornire le seguenti analisi:

  • Analisi acqua potabile
  • Analisi acqua di pozzo
  • Analisi acque per piani di autocontrollo aziendale
  • Analisi acque calda sanitaria (legionella)

 

ASSISTENZA

S.T.M. Acque propone servizi di assistenza personalizzati con l'obiettivo di fornire alla propria clientela una soluzione all inclusive.

Affidabilità, bassi costi di gestione e rapidità di intervento sono alla base del nostro servizio di assistenza post vendita.

Oltre 40 anni di presenza sul mercato garantiscono ai nostri clienti una profonda conoscenza degli impianti di depurazione presenti sul mercato. Vantiamo inoltre un fornitissimo magazzino, che ci permette di far fronte alle richieste di manutenzione ed assistenza in maniera tempestiva su qualsiasi tipologia di impianto.

CONTATTA il nostro SERVIZIO VENDITA e POST VENDITA

L'interessato letta l'informativa sotto riportata accetta espressamente la registrazione ed il trattamento dei propri dati che avverrà premendo il tasto 'Invia'.
Leggi l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (Ue) 2016/679