Offriamo servizi di vendita, installazione, manutenzione di prodotti e impianti tecnologici in ambito farmaceutico/sanitario, alimentare ed industriale
Un team di esperti a tua disposizione

COMPETENZA E PROFESSIONALITA'

S.T.M. è nata quale società volta all'integrazione ed al completamento del servizio di prestazioni terapeutiche in ambito medicale quali installazione, collaudo, assistenza e manutenzione di apparecchiature in campo dialitico e/o medicale nonché alla installazione e gestione di impianti tecnologici complessi mantenendo funzionalità e qualità ottimali sia nel campo idraulico che elettrico. Siamo abilitati alla costruzione, gestione manutentiva ed installazione di impianti secondo le lettere A e D del DM 37/08. Realizziamo impianti di trattamento e distribuzione dell'acqua ad uso tecnologico (Osmosi, addolcitori, impianti di pressurizzazione, filtrazione, microfiltrazione) ed impianti elettrici civili/industriali.

S.T.M. è la nostra realtà. Ci dedichiamo da più di vent'anni anni alla vendita, alla distribuzione e all'assistenza tecnica per apparecchiature elettromedicali, dispositivi medico-chirurgici. Lo facciamo con passione. Ma soprattutto con competenza.

S.T.M. si occupa inoltre di consulenza e assistenza nella realizzazione di nuovi progetti tecnologici negli ambiti sopradescritti con tecnici qualificati.

E' nata e si è sviluppata attorno ai settori dell'emergenza e della dialisi, il nostro obbiettivo è legato alla qualità dei dispositivi medici e all'assistenza post vendita con personale diretto specializzato sempre disponibile, anche solo per un consiglio, prova, chiamaci. L'azienda conosce un rapido sviluppo grazie alla notevole professionalità e alle competenze che fin da subito la contraddistinguono. Dall'inizio Del 2014 collaboriamo con la nuova azienda 5.9 srl - Tassinari Bilance, fornendo un servizio di venfidta e assistenza tecnica su Letti / Poltrone Bilance Medicali.

I nostri laboratori sono dotati di tutte le attrezzature idonee alle riparazioni e ai test di conformità. I nostri tecnici hanno una formazione specifica e sono costantemente aggiornati, requisiti fondamentali per eseguire al meglio le riparazioni per le quali si utilizzano esclusivamente ricambi originali. I corsi di formazione e di aggiornamento si svolgono presso le varie Case madri. Siamo in grado di stipulare contratti di manutenzione preventiva con gestione integrale parco macchine e verifica di sicurezza Elettrica e Metrologiche secondo le più recenti normative.

Da inizio 2016 l'impresa si è pure specializzata nei servizi di bonifica e decontaminazione degli impianti aeraulici (condizionamento dell'aria), idrici (condutture e serbatoi di accumulo), e degli ambienti (sanificazione ambientale).

Obiettivo della Società è perseguire il Miglioramento continuo dell'organizzazione tramite una gestione "dinamica" delle attività lavorative che consenta valutazioni periodiche volte a far emergere i punti critici e che permetta una tempestiva risoluzione degli stessi.

Qualità, tecnologia, spirito d'innovazione costituiscono il capitale più importante della S.T.M.

Politica per la qualità

La Direzione S.T.M. ritiene fondamentali le voci relative alle risorse (personale e attrezzature) per conseguire gli obiettivi che si è prefissata, ed è fermamente convinta che:

  • in una organizzazione di servizi, il comportamento e le prestazioni dei singoli individui influisce direttamente sulla qualità del servizio fornito ai clienti, pertanto per migliorare le motivazioni, la comunicazione e le prestazioni è necessario investire nella formazione.
  • ugualmente importate è la corretta gestione delle apparecchiature e la loro perfetta funzionalità per cui sono destinate apposite risorse per la manutenzione ed il controllo delle stesse e l'immediata sostituzione qualora ritenute obsolete.

La Politica per la qualità è lo strumento con il quale S.T.M. intende raggiungere la mission che si è prefissata.

A tal fine ha adottato un adeguato sistema di controllo delle attività che permetta:

  • un sistema e metodo di lavoro trasparente, sicuro, efficace ed efficiente;
  • certezza di ottenimento di un buon risultato complessivo (sia tecnico che economico) grazie all'ottimizzazione delle risorse;
  • possibilità di miglioramento continuo grazie alla tenuta sotto controllo dei vari processi lavorativi.

Nell'ambito del miglioramento del clima aziendale S.T.M. destina risorse importanti affinché le strutture e le apparecchiature tecnologiche garantiscano ai dipendenti condizioni di lavoro ottimali ed elevati standard di sicurezza come previsto dalle normative vigenti in tema di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, pertanto sono predisposti piani di manutenzione/intervento per consentire di mantenere livelli ottimali di conformità degli stessi.

Certificato ISO 9001 : 2008

S.T.M.